Dal 1972, un’azienda in costruzione.
IMCO CRAB S.r.l. nasce nel 1972 per volere del suo presidente Carlo Sartorelli, che incorpora altre società operanti nel campo dell’edilizia.
Grazie all’aiuto dei tre figli del presidente, ora proprietari della società, IMCO CRAB si sviluppa in modo esponenziale, raggiungendo importanti traguardi a livello territoriale, sviluppando un consolidato patrimonio di esperienza e diventando a tutti gli effetti un’impresa moderna, efficiente e altamente professionale.
La società opera in numerosi settori edili, passando da manutenzioni di edifici civili e storici di pregio al rifacimento di qualsiasi tipo di copertura, fino ad arrivare al restauro artistico di chiese e monumenti.
Una capillare organizzazione esecutiva cantieristica e uno staff tecnico altamente qualificato sono i punti di forza di IMCO CRAB, dal momento che consentono di snellire tempi e costi delle realizzazioni e di seguire al meglio ogni fase del processo.
Oltre ad avere un raggio di azione territoriale molto ampio, IMCO CRAB è in grado di svolgere lavori di piccola entità fino ad arrivare a grandi appalti che richiedono una notevole capacità tecnica e un impegno finanziario elevato.